nuovi arrivi - Casa Chic Roma

Casa Chic Roma
Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

nuovi arrivi

NUOVI TESSUTI DI PROVENIENZA ESCLUSIVAMENTE ITALIANA




Questa è la storia di un mondo senza confini. Non si può solo immaginarlo, bisogna viverlo, toccarlo, accarezzarlo, per comprenderne l’essenza, il profumo, il sapore e la bellezza. Un’atmosfera eterea ti attende per trasportarti dentro un sogno. Altro non serve: sei pronto a sognare?
Il bianco ti accoglie sulla soglia della libertà e ti conduce nelle sue infinite sfumature, poliedrico artista del colore non colore che li racchiude tutti. Declina nel cipria, si tinge di celeste, dalla terra raccoglie la polvere, poi vola verso il verde lieve e il lilla dei tardi tramonti e dell’imbrunire. Tendaggi, drappeggi, ornamenti per ogni angolo della tua dimensione, tessuti finemente intrecciati in armonia con l’anima. Ogni risveglio è uno sguardo nuovo sulla natura, è amarla e rispettarla nel suo respirare. La tua anima romantica sarà cullata dai pizzi preziosi, il tuo sentire essenziale si rispecchierà nella linearità delle forme, mentre perle e strass ti renderanno la regina glamour della tua casa. Libera ogni giorno di inventarti e reinventare il tuo mondo, per vestire non solo il tuo corpo ma anche il tuo universo. Le candele avvolte nel pizzo creano atmosfera, indimenticabile.

PER IMBANDIRE UNA TAVOLA CHIC




Ogni tavola imbandita possiede un fascino particolare. In qualsiasi punto del globo  si celebra, in maniera del tutto singolare, lo stesso rito. Il tempo riservato ai pasti rappresenta un momento molto importante della giornata. Il modo di gestirlo subisce delle variazioni anche estreme. Ogni luogo ricorda alcuni particolari oggetti e rituali attraverso cui si consumano i pasti: l’uso delle bacchette nell'Estremo Oriente, la consuetudine a sedersi su morbidi cuscini in Medio Oriente, l’oggettistica sfarzosa con cui gli americani decorano le tavole in occasioni speciali, la tipicità degli ornamenti provenzali che caratterizzano i banchetti francesi, etc.. Qualunque sia lo stile della propria dimora , Casa Chic M & A, assicura la presentazione di una tavola impeccabile attraverso set di posate uniche ed originali. Ecco i decori in differenti cromie , una gamma di posate e di accessori per la tavola, pensata per un target eterogeneo e informale, ma esigente e trend. Il manico è decorato in sublimazione, l’acciaio della posata è 18/10, raccordato dalla ghiera in metallo fuso cromato.



In un panorama che offre al settore del living una vastità di prodotti con i mood più disparati, Casa Chic ha voluto regalare il vero lusso: una collezione glassware artigianale che assomigli in toto a chi la acquista, composta di pezzi unici, praticamente infrangibile e collezionabile che duri inalterata nel tempo, contro le mode del momento. Una collezione che, una volta scelta, rimanga e ci accompagni in tutte le mise che la fantasia ci suggerisce e che sia ampliabile in qualsiasi momento, per moltiplicarsi praticamente all’infinito, grazie alla possibilità di acquistare i pezzi anche singolarmente per realizzare la propria e unica collection. La collezione di bicchieri è in vetro soffiato nelle varie nuance di colore differenti - Hydrogen, Silica, Nova, Opal, Oxide, Borealis, Lava e Iron - declinata in quattro formati: tumbler, bicchiere, shot e small cup. Pezzi unici, soffiati a bocca uno ad uno, realizzati con la tecnica della doppia incamiciatura che prevede l’inserimento del colore già in pasta, per un risultato cromatico pieno e brillante, che non si deteriora nel tempo, nemmeno dopo molti passaggi in lavastoviglie. In più la ricchezza dello spessore materico garantisce una linea di "contenitori per liquidi" praticamente infrangibile e termica, per servire acqua (bicchiere), long drinks (tumbler), gelato/macedonia/amuse bouche (coppetta) e caffè oppure liquore (shot) che mantengano la temperatura alla quale vengono serviti.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu